Nota: in questo blog abbiamo scelto di usare un linguaggio semplice per cercare di essere comprensibili a tutti. Questo a volte potrebbe risultare impreciso, vi invitiamo quindi ad approfondire e verificare gli argomenti di vostro interesse avvalendovi di un tecnico di fiducia.

SDiPEC: fatturazione elettronica semplice e gratuita

Mercoledì 04 Maggio 2022

Visto che ultimamente il sistema di invio fatture dell'Agenzia Delle Entrate è diventato lento e spesso dà errore ho cercato delle alternative. Ho trovato questo prodotto che è ottimo per la gestione delle fatture elettroniche. Utilizza DB SqLite con il quale è facile interfacciarsi per eventuali espansioni o semplicemente per migrare i dati. Vi lascio quello che trovate scritto sul loro sito:

Il software SDiPEC nasce da varie motivazioni etiche e ideologiche, Noi imprenditori, siamo vessati da continui aumenti di spese e tasse che gravano pesantemente sui nostri bilanci. Non ultima la fatturazione elettronica che ha procurato ulteriori costi alle imprese e guadagni a tutta una serie di soggetti attivi in questo cambio epocale.

Da qui nasce l’idea. Siamo una piccola software House Italiana, ogni mattina alziamo la saracinesca, per lavorare e portare avanti la nostra attività, davanti all’ennesima imposizione economia abbiamo deciso di svilupparci un software per bypassare gli intermediari che lucrano su questa rivoluzione digitale e gestire in modo autonomo le fatture.

Quando abbiamo iniziato ad usarlo per noi, il passo successivo è stato automatico, perché non renderlo gratuito a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di creare, inviare e ricevere le fatture elettroniche senza nessun intermediario? E così, eccoci qua, il software è scaricabile gratuitamente, non ci sono costi di nessun tipo e genere da sostenere, ma solo la voglia di usarlo e risparmiare denaro.

https://www.sdipec.it/

Utilizziamo i cookie esclusivamente per garantire una miglior fruizione delle funzionalità del sito www.techelp.it. Non sono utilizzati cookies traccianti, di profilazione o di terze parti.

Accetto Rifiuto

Informativa completa
TecHelp di Stefano Zanola - Via A.Volta 7 - 25040 Corte Franca (BS)
P.IVA 02837430988 - Email: - PEC: - Privacy Policy